Sorrisi di qualità a Castiglione delle Stiviere

Quando si dice il destino. Cristiano Castagna è cresciuto a Castiglione delle Stiviere, tra la campagna mantovana e il Lago di Garda; abitava proprio di fronte a una salumeria, e ogni volta che ci entrava, era affascinato dai colori vivaci e dai profumi intensi dei salumi. Come molti bambini, avrebbe voluto fare il poliziotto. Non era quello però che il destino aveva in mente per lui.

Cristiano frequentò la scuola alberghiera, poi finì per fare tutt’altro. Trovò un lavoro stabile nel colorificio di Castiglione che, ironia della sorte, si trovava proprio vicino a un’altra salumeria. Quel giovane commesso non avrebbe mai pensato che un giorno sarebbe stato lui a gestirla. E invece andò proprio così.

La salumeria Cooperativa Produttori Latte è oggi il negozio di fiducia del quartiere: vende generi alimentari, salumi, formaggi e anche pane. Con passione e dedizione, Cristiano ha conquistato la stima dei suoi clienti, che sono sempre molto esigenti. Accontentare i loro palati non è facile, perciò si affida ai salumi di alta qualità: il Prosciutto di Parma e il prosciutto cotto Gran Biscotto su tutti.

Cooperativa-Produttori-Latte_blog

 

Ma l’arma in più di Cristiano è il sorriso. Se dovesse capitarvi di entrare nella sua salumeria, infatti, sarete di sicuro accolti con una battuta scherzosa o una canzone allegra, e resterete affascinati dai colori e dai profumi dei salumi. Proprio come quel bambino, che sognava di fare il poliziotto.

 

Avete anche voi una bella storia da raccontare? Scrivete a blog@salumieriditalia.it e inviate le foto del vostro negozio. La faremo diventare una nuova storia di salumeria.